IBSA, multinazionale farmaceutica fondata in Svizzera nel 1945, è tra i leader mondiali nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di acido ialuronico.
Nel Febbraio 2015, lancia in Italia Profhilo, un medicinale per il Biorimodellamento cutaneo a base di acido ialuronico che, per le sue qualità innovative, ottiene due riconoscimenti a livello internazionale.
Cosa è Profhilo?
PROFHILO® è basato su una tecnologia innovativa e brevettata che consente la stabilizzazione delle molecole di acido ialuronico attraverso un processo termico, senza l’aggiunta di sostanze chimiche.
Quando si usa?
Rimodellamento tissutale e miglioramento della lassità cutanea (Viso, collo e corpo)
Gli studi in vitro hanno dimostrato che PROFHILO® migliora l’ambiente extracellulare:
- Mantenendo le condizioni ottimali per la normale vitalità dei fibroblasti, dei cheratinociti e degli adipociti;
- Favorendo un rimodellamento della matrice extracellulare in termini di elasticità e supporto;
Il Bio-Rimodellamento
UN NUOVO APPROCCIO ANTI-AGING
il Biorimodellamento è un innovativo approccio ai trattamenti Anti-Aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee. PROFHILO®, grazie alla sua composizione, offre una duplice azione:
- Azione Bio rigenerante; derivata da un’equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare che ne stimola la produzione endogena.
- Effetto Tensore; derivante da una parte di acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea.
Per un trattamento efficace sono necessarie dalle 2 alle 4 sedute.
UNA NUOVA SOLUZIONE PER COMBATTERE L’ANTIAGING DELLA PELLE PER NUTRIRE LE CELLULE E RIDONARE COMPATTEZZA, CON UN’AZIONE PROLUNGATA NEL TEMPO.
Chiedi consiglio al nostro studio.